Turismo dentale . Zagabria

Turismo dentale oggettivamente conveniente

Prima del lavoro

-Inizia a non essere nemmeno più una novità . Il turismo dentale viene proposto ormai da molti paesi in cui si possono ottenere ottime prestazioni a prezzi decisamente molto più bassi che in Italia .

Clinica Identalia

-Ovviamente fra tante proposte , se avete dei lavori importanti da fare , dovrete muovervi secondo i parametri a voi più congeniali . Io posso solo consigliarvi , per la mia esperienza personale , la clinica Identalia presso la quale mi sono trovata davvero molto bene . Vi è un servizio organizzato di trasporto da varie città italiane . L’alloggio è gratuito e decisamente confortevole . Nessun problema per la lingua , vi parleranno loro in italiano.

Zagabria

Elegante

-Credo esista la possibilità di andare anche a Spalato . Io sono stata presso di loro a Zagabria ed è di questa bellissima città che voglio parlarvi un po’ . Dovendoci andare alcune volte , vista l’entità del lavoro , ho potuto ammirarla sia in estate che in inverno . Una meravigliosa opportunità .

Mercatini di Natale

Magia

-Io l’ho amata in entrambe le stagioni , ma in inverno nel periodo dei mercatini di Natale è davvero straordinaria .

Mercatini

-E’ una città vivace , pulita , elegante e ordinata . Un esperienza assai particolare è andare in stazione e ammirare i binari dove sembra sia stata passata la cera , senza nemmeno un mozzicone per terra . In questo periodo si trasforma in un palco luminescente . . Noi qui siamo abituati a piste di pattinaggio che mi fanno venire il ridere . Li è una vera meraviglia che fa venire voglia anche a me , che non ne sono capace , di salire sui pattini . Concerti nelle chiese , e per le strade illuminate dagli unici lampioni a gas rimasti in Europa . Un centro storico davvero ricco di magia e suggestione .

Tunel Bric

Tunel Bric

-Persino il tunnel antiaereo è l’esempio concreto che è possibile un recupero davvero originale e gioioso che consente la valorizzazione e riqualificazione culturale di un luogo nato a scopi bellici ..

Murales

-Splendi murales , belle chiese , tram storici , la funicolare anch’essa storico, le torri , i musei ..

-Bellissimi locali pieni di gente che mangia e beve anche in inverno nei tavolini esterni . Si spende davvero poco , per una buona cena e la birra costa meno dell’ acqua . Consiglio gli strukle , un primo davvero buonissimo