Swiss Vapeur Parch

Risposta

-Mi sono state chieste notizie su questo originale parco svizzero lo swiss vapeur parch per gli amanti dei treni a vapore e viaggiatori con bambini al seguito in cui sembra di diventare dei moderni lillipuziani catapultati all’interno di un plastico ferroviario.

Informazioni pratiche

-Si trova appunto in Svizzera , praticamente sul lago di Lemano , più precisamente nella cittadina di Le Bouveret . Il parco è aperto da metà marzo a inizio novembre , quest’anno precisamente fino al 3 di questo mese . Il prezzo intero per gli adulti è 17 chf , 15.50 euro .. per i bambini 14 chf , 12,50 euro.. ma su internet si trovano biglietti a prezzi inferiori .. Su tripadvisor sembra essere in vendita a euro 11.96 .. Su Leman sans frontier a 15.30 chf.. ma sembra si possano acquistare anche al parco stesso..Per contattare il parco stesso info@ swissvapeur.ch..

swiss vapeur parch

Per l’estate

-Gli orari di apertura sono normalmente dalle 10.00 alle 18.00 . Dal 6 al 28 luglio lo swiss vapeur parch si trasforma in una sorta di villaggio Western.. con serate country il 6 e il 27 e apertura prolungata fino alle 23h..il 31 circolazione notturna fino alle 23.30h..per permettere di ammirare i fuochi d’artificio che avranno luogo alle 22.30h.

Halloween

-Dall’ 11 al 31 ottobre sarà invece tutto incentrato sul tema di Halloween . Tutti i sabati , durante questo periodo , apertura serale .